Disinfezioni - Disinfestazioni,disinfezioni e deratizzazioni

Vai ai contenuti

Menu principale:

Disinfezioni

Contro i microrganismi patogeni interviene la disinfezione, che ha lo scopo di distruggere tutti quelli presenti nell'ambiente.
Questi microrganismi sono capaci di provocare infezioni e malattie all'uomo e vengono comunemente trasmessi sia dagli uomini stessi che dagli animali infetti. La caratteristica principale è quella di riuscire a vivere a lungo all'esterno del corpo umano, in quanto molto resistenti alla luce solare, alle basse temperature e alla scarsa umidità. Da essi derivano il bacillo della Tubercolosi e del Carbonchio, il virus dell'Epatite A e dell'Afta epizootica, il batterio della Salmonellosi. I trattamenti di disinfezione si rendono particolarmente necessari in quegli ambienti dove esistono collettività e situazioni di affollamento (scuole, uffici pubblici, biblioteche) ed ovunque si voglia garantire un alto margine igienico-sanitario, ed avvengono mediante apparecchi irroratori e nebulizzatori con preventiva chiusura ermetica, mediante bande adesive applicate lungo le porte e le finestre, dei locali da trattare, onde evitare fuga dei prodotti impiegati.

La 3D Disinfestazioni si occupa con successo da molti anni di sanificazioni ambientali e igienizzazione degli ambienti  nei settori : Alimentare, Ospedalieri, Pubblico (scuole, comuni, società sportive e ricreative) e Privato utilizzando la sinergia di manodopera altamente qualificata con tecnologie avanzate in :

  • scuole

  • palestre

  • aziende alimentari

  • hotel, uffici, abitazioni

  • piscine

  • yacht, imbarcazioni


Clicca qui per scaricare il nostro depliant in formato Pdf ,relativo alle disinfezioni

 
 
Disinfezioni
 

Torna ai contenuti | Torna al menu